Dragon trainer: il teaser trailer ufficiale del live action

hiccup e sdentato nel teaser trailer del live action di dragon trainer - nerdface

Uno dei capolavori dell’animazione firmata DreamWorks sta per vedere una nuova vita sotto forma di live action, con la tagline «la leggenda è reale». Si tratta di Dragon trainer, in originale How to train your dragon, che si presenta oggi col primo teaser trailer internazionale. Il film è firmato dallo stesso regista della trilogia animata, Dean DeBlois, e uscirà nelle sale statunitensi il 13 Giugno 2025. Naturalmente vi terremo informati in merito al release italiano, che certamente sarà ufficializzato a breve.

La storia di Dragon trainer

Sulla selvaggia Isola di Berk, dove vichinghi e draghi sono acerrimi nemici da generazioni, Hiccup (Mason Thames) si distingue. Figlio creativo ma trascurato del capo Stoick l’Immenso, interpretato da Gerard Butler, che riprende il suo ruolo di doppiatore dalla serie animata, Hiccup sfida secoli di tradizione quando fa amicizia con Sdentato, un temuto drago della Furia Notturna. Il loro improbabile legame rivela la vera natura dei draghi, mettendo in discussione le fondamenta stesse della società vichinga.

lo shop emp dove acquistare il funko pop di dragon trainer - nerdface

Con la feroce e ambiziosa Astrid (Nico Parker) e l’eccentrico fabbro del villaggio, Gobber (Nick Frost) al suo fianco, Hiccup affronta un mondo lacerato da paura e incomprensione. Mentre un’antica minaccia emerge, mettendo in pericolo sia i vichinghi che i draghi, l’amicizia di Hiccup con Sdentato diventa la chiave per forgiare un nuovo futuro. Insieme, dovranno percorrere il delicato percorso verso la pace, elevandosi oltre i confini dei loro mondi e ridefinendo cosa significa essere un eroe e un leader.

La key art di Dragon trainer

la key art del live action dragon trainer - nerdface

Il teaser trailer di Dragon trainer

Condividi il post