Flashback 2: il nuovo trailer ci porta a New Washington
Dopo il gameplay trailer, Microids e Paul Cuisset hanno svelato un nuovo trailer di Flashback 2, incentrato questa volta sulla città di New Washington. Nella futuristica megalopoli, Conrad B. Hart conduce un’indagine per trovare il suo amico scomparso e dovrà affrontare nemici feroci, come la Triangle Mafia, e potenti mecha, in combattimenti avvincenti. Flashback 2 sarà disponibile il 16 Novembre 2023 in versione fisica e digitale su PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X|S, Nintendo Switch e PC.
La presentazione ufficiale
Nel XXII secolo, gli United Worlds si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall’invasione dei Morph, guidata dal temibile Generale Lazarus. Alla ricerca del suo amico Ian, Conrad B. Hart si tuffa ancora una volta in un’avventura mozzafiato ricca di colpi di scena e rivelazioni, con l’aiuto dei suoi pochi alleati, tra cui AISHA, la sua iconica arma dotata di intelligenza artificiale!
Ricordate Flashback?
Nel 1992 Flashback rivoluzionò i giochi d’azione, guadagnandosi una reputazione leggendaria e classificandosi tra i primi 100 migliori videogiochi della storia. Sviluppato dal creatore originale del gioco Paul Cuisset, in collaborazione con gli studi Microids di Lione e Parigi, Flashback 2 punta a offrire un’esperienza fedele all’universo di Flashback, riunendo alcuni membri del team originale come Thierry Perreau per la progettazione del gioco e Raphaël Gesqua, il famoso compositore della versione Amiga di Flashback.