Gen V: svelato il cast dello spin-off di The Boys
Non c’è tempo di confrontarci col finale della terza stagione di The Boys, che Prime Video irrompe con l’ufficialità dello spin-off ambientato nel mondo dei Sup. Ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi e gestito ovviamente da Vought International, Gen V è una serie irriverente e vietata ai minori che esplora le vite dei competitivi Sup in preda agli ormoni, mentre mettono alla prova i confini fisici, sessuali e morali gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno show universitario, in parte Hunger Games, in parte la satira e la volgarità di The Boys.
Gli attori e le attrici
Gen V è interpretata da Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.
Il cast tecnico
Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono anche executive producer di Gen V e Brant Engelstein è il co-executive producer. La serie è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film. Loreli Alanís è responsabile executive della Point Grey Pictures.