Gli Anelli del Potere: il nuovo trailer presentato al Comic-Con
È stato presentato al Comic-Con di San Diego, davanti a 6.500 fan, il nuovo trailer de Gli Anelli del Potere, serie televisiva prequel de Il Signore degli Anelli, la cui seconda stagione arriverà su Prime Video il 29 Agosto 2024. Lungo oltre tre minuti e mezzo, il trailer è stato ufficializzato dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, insieme al cast e a Yvette Nicole Brown, che ha fatto da moderatrice.
Cosa vediamo nel trailer
Come già avvenuto nei trailer precedenti, anche qui grande spazio è dato a Sauron e alla sua rete di macchinazioni per creare gli Anelli, ma sono svelate numerose creature che andranno ad arricchire la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, tra cui Shelob, un esercito di Spettri dei Tumuli, un Troll di collina chiamato Damrod, un Verme marino e gli Ent. Inoltre, altro spazio è dato ad alcune scene di battaglia.
La sinossi ufficiale
Nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto, in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… Mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto: esserci l’uno per l’altro.