Gli Anelli del Potere: il teaser trailer della seconda stagione
Prime Video ha annunciato la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, serie dell’universo narrativo de Il Signore degli Anelli in arrivo sul canale in streaming il il 29 Agosto 2024. Le sequenze sono accompagnate anche dal poster, dedicato a Sauron, la cui identità era stata svelata al termine della prima (e molto discussa, per la verità) stagione dello show, nuovamente interpretato da Charlie Vickers.
I numeri di un successo
Il teaser trailer è stato proiettato in occasione dell’Upfront di Amazon tenutosi a New York. La prima stagione de Gli Anelli del Potere, a prescindere dal giudizio sul suo valore o sulla sua aderenza alle opere originali di Tolkien, ha ottenuto un successo senza precedenti per Prime Video ed è stata una delle serie originali di punta del canale, vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo.
Cosa svela il teaser trailer
Il teaser trailer della seconda stagione de Gli Anelli del Potere riporta gli spettatori verso la Seconda Era di Tolkien, rivelando la crescente e pervasiva presenza malvagia di Sauron. Tornano anche, come prevedibile, Galadriel, Elrond, il principe Durin IV, Arondir e Celebrimbor, mentre queste prime immagini svelano la creazione di altri Anelli.
La sinossi ufficiale
Nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto, in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… Mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto: esserci l’uno per l’altro.