GYLT: il trailer di lancio dell’horror contro il bullismo
Meglio non esaurire la batteria della torcia, l’oscurità si avvicina… Questo il centro di GYLT, il gioco horror di Tequila Works uscito in digitale su PS5, PS4, XBOX Series, XBOX One, Steam e GOG, con meccaniche d’azione e stealth.
Alla ricerca di Emily
Con il bullismo come filo conduttore, il gioco presenta Sally, una ragazzina di 11 anni la cui cuginetta, Emily, è scomparsa. Mentre tutti gli altri hanno smesso di cercarla, lei ha deciso di trovarla. La missione la porterà in una versione strana e pericolosa della sua città. Ma cosa può fare una bambina contro gli orrori della notte? Più di quanto si possa pensare.
Una storia inquietante
Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia inquietante che mescola fantasia e realtà, in un luogo surreale dove gli incubi diventano reali. Nascondetevi da terribili creature o scegliete di affrontarle mentre trovate la vostra strada attraverso le sfide di questo mondo malvagio. I giocatori intraprendono un viaggio in cui affrontano le loro peggiori paure e si confrontano con l’impatto emotivo delle loro azioni.