I primi 3 minuti del film X: a sexy horror story
Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, porterà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 Luglio X: a sexy horror story, per la regia di Ti West, il nuovo atteso horror slasher con Mia Goth e Jenna Ortega. A pochi giorni dall’arriva in sala, dunque, sono stati diffusi i primi 3 minuti di un film che vi consigliamo di non perdere.
La sinossi ufficiale
Nel 1979, un gruppo di giovani e ambiziosi filmmaker decide di realizzare un film per adulti nel Texas rurale. Ma quando la solitaria coppia anziana che li ospita scopre la natura del set, il cast si trova a dover lottare per la propria sopravvivenza.
Da A24, studio di produzione di Hereditary: le radici del male, Midsommar: il villaggio dei dannati, The witch e The lighthouse, X: a sexy horror story promette d’intrattenere con emozioni forti gli amanti dell’horror e non solo. Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche porno.
Parola di Stephen King!
Girato in Nuova Zelanda, X: a sexy horror story porta sullo schermo un’incredibile Mia Goth alle prese con un doppio ruolo, grazie all’uso di un minuzioso trucco prostetico che la rende irriconoscibile, e che la porterà a lottare con se stessa per la sopravvivenza. Il film, con un punteggio di 95% Fresh su RottenTomatoes.it, ha ottenuto inoltre l’approvazione del Re del Terrore Stephen King, che l’ha definito «un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente».