Il gameplay trailer di Ufo Robot Goldrake: il banchetto dei lupi
Microids ha svelato il primo gameplay trailer di Ufo Robot Goldrake: il banchetto dei lupi e ha annunciato l’apertura dei pre-order per il videogioco basato sul primo anime mai giunto in Italia, tratto dal manga di Go Nagai. I dettagli della Limited Edition e della Collector’s Edition saranno presto disponibili. Ufo Robot Goldrake: il banchetto dei lupi sarà disponibile nel 2023 per PS5, PS4, XBOX Series X|S, XBOX One, Nintendo Switch e PC.
Storia e musiche originali
Ufo Robot Goldrake: il banchetto dei lupi seguirà il primo arco narrativo dell’anime: sarà l’occasione per i neofiti di conoscere un personaggio alla base dell’immaginario collettivo in fatto di mecha, per i fan della prima ora di rivivere le imprese del loro eroe dell’infanzia, sulle note dei memorabili temi musicali originali, orchestrati nuovamente per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Nei panni di Duke Fleet
Basato sul famoso anime adattato dal manga Ufo Robot Goldrake di Go Nagai, Ufo Robot Goldrake: il banchetto dei lupi garantirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleet e del suo fantastico robot, per vivere le loro avventure. Ricordiamo tutti le celebri battaglie e le armi di Goldrake usate per sconfiggere le forze di Re Vega, impegnato a lanciare attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della Luna.
Gli sviluppatori
Ufo Robot Goldrake: il banchetto dei lupi è stato sviluppato dallo studio di sviluppo francese Endroad, composto da sviluppatori esperti che hanno precedentemente lavorato presso Ubisoft o Amplitude Studios. In aggiunta, Philippe Golgoth71 Dessoly, veterano di Ocean Software, dove iniziò nel 1989, e artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, contribuirà anche a sostenere gli sforzi creativi sullo stile artistico del gioco.