Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Stiamo per entrare nella Fase 5 dell’MCU, che prenderà il via il 15 Febbraio 2023 nelle sale italiane con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Come noto e già mostrato nel primo trailer diffuso poco tempo fa, il film introdurrà il nuovo villain Kang il Conquistatore. Il secondo trailer, oltre a mostrare anche la presenza di MODOK, sembra suggerire un patto scellerato tra Kang e Ant-Man…
Il cast del film
Paul Rudd ed Evangeline Lilly tornano nei rispettivi ruoli di Ant-Man e Wasp per continuare le loro avventure. Insieme a loro, Michelle Pfeiffer, Michael Douglas e Kathryn Newton, nel ruolo della figlia di Ant-Man. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
La famiglia si ritroverà a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.