Il nuovo trailer di She Hulk: attorney at law
Dopo che la protagonista Tatiana Maslany e il produttore esecutivo Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel, lo hanno anticipato dai loro profili social, anche Disney+ ha diffuso il nuovo trailer e la key art della serie She-Hulk: attorney at law, disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 17 Agosto.
Una trama particolare
La nuova serie comedy ha come protagonista Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, quando anche lei lo è, potendo diventare She Hulk. Il nuovo trailer arriva dopo la presentazione degli Upfront 2022 di The Walt Disney Company, che si è tenuta ieri presso il Basketball City sul Pier 36 di New York.
Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: attorney at law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca d’affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di 2 metri e dotata di superpoteri.
Il ricco cast
She Hulk, composta da 9 episodi, riunisce una serie di veterani dell’MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky e Abominio, Benedict Wong nel ruolo di Wong.
Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.