Il trailer dello spin-off The walking dead: the ones who live
Il primo degli spin-off del franchise tratto dal fumetto di Robert Kirkman si presenta col trailer ufficiale, in attesa de suo arrivo su Sky e in streaming su NOW il 30 Dicembre 2024. The walking dead: the ones who live parte della relazione fra l’ex sceriffo Rick Grimes e Michonne, per svelare cosa sia veramente accaduto.
Gli altri spin-off in arrivo
Dal mondo di The walking dead, inoltre, sono in arrivo altri due spin-off: Daryl Dixon e Dead City. Per chi fosse vissuto su un altro pianeta, la serie narra un’apocalisse zombie attraverso un gruppo di sopravvissuti guidato dall’ex sceriffo Rick Grimes, che si trova a fronteggiare pericoli inaspettati e combattere contro i morti viventi (e soprattutto i vivi) per riuscire a intraprendere un viaggio che possa portarli in un luogo sicuro dove possano trovare di nuovo la pace.
In un mondo in cui tutto è in discussione, i protagonisti si renderanno conto che vivendo tra i morti anche tutto ciò che è umano muore. Nel corso delle 11 stagioni della serie, Rick e i suoi compagni compiranno un lungo percorso fra guerre, malattie, spietati nemici e amici apparenti, per riuscire a tutti i costi a costruire una nuova civiltà.
Cosa ci aspetta in The ones who live
The walking dead: the ones who live racconta segue la storia di Rick e Michonne, separati cinque anni prima dopo la presunta morte di Rick, dovuta all’esplosione di un ponte che aveva provocato egli stesso per riuscire a distruggere un gruppo di zombie. Ma la sua compagna non ha mai creduto d’averlo perso davvero, convinta sia in vita. Seguendo le sue tracce, riesce a ritrovarlo in una periferia militarizzata di Philadelphia. Ora i due amanti hanno finalmente la possibilità di ricongiungersi e mettere alla prova il loro amore, in una battaglia contro tutto e tutti, in un mondo dove nessuno è al sicuro e la libertà ha un prezzo molto caro.