Il trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
In occasione del Comic-Con brasiliano, è stato diffuso il primo trailer ufficiale, insieme al suo titolo finora ancora avvolto nel mistero, di Indiana Jones and the Dial of Destiny. Harrison Ford aveva dichiarato che il film diretto da James Mangold, a noi noto per Logan e lo splendido Le Mans ’66, racconterà una storia di grande umanità ma allo stesso tempo adrenalinica. Le prime sequenze, in effetti, sembrano in linea con quanto detto…
Il cast
Il trailer di Indiana Jones and the Dial of Destiny, dunque, mostra il protagonista a cavallo tra presente e passato, sembrerebbe, con numerose sequenze in evidente richiamo alle pellicole del passato, Teschio di cristallo escluso (per fortuna). In diversi momenti, poi, l’attore è ringiovanito grazie alla CG. Il villain, il tedesco Voller, ha il volto di Mads Mikkelsen, mentre Phoebe Waller-Bridge interpreta la nipote di Indy, Helena. Fanno parte del cast anche Thomas Kretschmann, Shaunette Renee Wilson, Antonio Banderas, Toby Jones e Olivier Richters e Boyd Holbrook.
Il primo senza Steven, anzi no
Altra curiosità di Indiana Jones and the Dial of Destiny è proprio la regia di James Mangold, il primo dopo Steven Spielberg a dirigere una pellicola di Indiana Jones. Spielberg, però, non è fuori dal progetto, in quanto ne è il produttore. Indiana Jones and the Dial of Destiny arriverà al cinema il 30 Giugno 2023.