Il trailer di Pac-Man mega tunnel battle: chomp champion

i vari pac di pac-man chomp champion si sfidano - nerdface

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi Pac-Man mega tunnel battle: chomp champion, gioco che porterà la serie Battle Royale Multiplayer di Pac-Man su Nintendo Switch, PS5, PS4, XBOX Series X|S e PC tramite Steam con una grafica migliorata, nuove modalità, nuove musiche e una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Il titolo promette anche di portare la competizione a nuovi livelli, grazie al supporto per il cross-platform fino a 64 giocatori e un matchmaking personalizzato con un sistema di Amicizie, modalità classificata e classifiche globali.

Le novità del gioco

Pac-Man mega tunnel battle: chomp champion offre alcune novità per questa versione unica di Pac-Man in stile Battle Royale. Nel gioco dovrai farti largo divorando tutto attraverso alcuni labirinti interconnessi, per diventare il Chomp champ, ovvero l’ultimo Pac rimasto al termine di ciascuna partita.

Tutti contro tutti

Prendi il sopravvento sugli altri giocatori o ribalta la situazione contro i fantasmi utilizzando una vasta gamma di power-up, che daranno a Pac-Man scudi, una maggiore velocità e altri effetti. Sarà anche possibile sabotare i propri avversari usando power-up in grado di aiutare i fantasmi. Oltre a divorare i classici puntini che fanno parte della normale dieta di Pac-Man, nonché occasionalmente alcuni gustosi frutti, potrai divorare anche i personaggi di Pac-Man controllati dagli altri giocatori. Inoltre, ogni giocatore potrà decidere il proprio stile personalizzando il proprio Pac con una gamma di elementi cosmetici.

Il trailer di Pac-Man mega tunnel battle: chomp champion

YouTube video

Condividi il post