Il trailer di Sword art online: scherzo of deep night
Dynit ha rilasciato il trailer di Sword art online progressive the movie: scherzo of deep night, in arrivo nelle sale il 14, 15, 16 Novembre. Il film è prodotto da A-1 Pictures e diretto da Ayako Kōno, con il design dei personaggi di Kento Toya e la musica di Yuki Kajiura, mentre Yasuyuki Kaidirige le scene di azione. Sword art online progressive the movie: scherzo of deep night arriva al cinema in collaborazione con J-Pop, uno dei principali editori di manga in Italia.
La sinossi
La storia ruota attorno al protagonista Kirito e alle sue imprese eroiche come giocatore di Sword art online, un VRMMORPG di nuova generazione. Siamo nel 2022, quando più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono intrappolati. «Game over» significa morire anche nella vita reale. Un eroe riesce a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quel gioco si chiama Sword art online. Questa storia si svolge molto tempo prima che la Saetta e lo Spadaccino Nero fossero conosciuti con questi nomi…
Una lotta per la sopravvivenza
Kirito e Asuna sono infatti intrappolati nel gioco mortale Sword art online da ormai due mesi. I due hanno raggiunto il quinto piano, incentrato sulle rovine. Avventurandosi attraverso sotterranei, catacombe ed enormi labirinti, incontrano mostri sempre più terribili, che Asuna non è in grado di gestire. Ma soprattutto devono affrontare diversi Player Killer, cioè giocatori che uccidono altri giocatori solo per divertimento. La lotta per la sopravvivenza diventa sempre più cruenta.