Il trailer e il poster di Lizzy e Red: amici per sempre
Lizzy e Red: amici per sempre, il lungometraggio d’animazione in stop motion diretto dai registi delle Repubblica Ceca Denisa Grimmovà e Jan Bubeniček e basato sul libro omonimo di Iva Prochàzkovà, arriverà nei cinema Giovedì 3 Marzo con Adler Entertainment. Si tratta di un’avventura fantastica, in compagnia dei due protagonisti, Lizzy e Red, un topolino e un cucciolo di volpe, che promette di trasportare i più piccini in un mondo dove tutto è possibile.
Dai creatori di La mia vita da zucchina, Lizzy e Red: amici per sempre ha come protagonisti due animaletti nemici in natura che, attraverso il potere della fantasia e di un universo diverso da quello che conosciamo, diventano inseparabili. Un’avventura divertente, colorata e coraggiosa, narrata con la tecnica di animazione in stop motion. Il film ha ottenuto una candidatura agli European Film Awards e una candidatura ai César.
Sinossi ufficiale
In seguito a uno sfortunato incidente, un esuberante topolino e un timido cucciolo di volpe si ritrovano involontariamente nel paradiso degli animali. In questo strano ambiente, dovranno mettere da parte i loro istinti naturali e lavorare insieme per riuscire nel loro viaggio attraverso questo nuovo mondo. Il topolino e la giovane volpe condivideranno molte avventure e sorprese inaspettate e, alla fine, diventeranno i migliori amici. Grazie al potere dell’amicizia riescono a superare anche ciò che sembra impossibile.