Il trailer esteso del live action de I Cavalieri dello Zodiaco
Non abbiamo fatto in tempo a esaurire le discussioni sul primo teaser diffuso pochi giorni fa da Toei Animation e Sony sul progetto di live action dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco, che prontamente arriva il trailer esteso del film. Al momento non abbiamo notizie aggiuntive a quanto già scritto, ma qualche dettaglio della trama è trapelato, oltre a quanto è possibile intuire dalle nuove sequenze, che mostra molto più nel dettaglio l’armatura di Pegasus.
La trama del live action
Knights of the Zodiac, titolo originale in inglese del live action, sembrerebbe dedicata alla storia primaria della serie. Una dea della guerra si reincarna in una ragazzina e un orfano di nome Seiya scopre d’essere destinato a proteggerla e a salvare il mondo. Dovrà prima affrontare il suo passato e diventare un Cavaliere dello Zodiaco…
Attori e attrici
A Vestire l’armatura diPegasus sarà Mackenyu, attore giapponese noto per Pacific Rim: uprising, mentre Madison Iseman (Jumanji: benvenuti nella giungla) interpreterà Sienna, una ragazza che tenta di controllare i propri poteri divini. L’inossidabile Sean Bean, invece, sarà Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per renderlo un Cavaliere. Torna anche un altro volto noto, Famke Janssen, la Fenice negli X-Men di Bryan Singer; accanto a lei Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.
Il cast tecnico
Diretto dall’animatore ed esperto di effetti speciali Tomasz Baginski, I Cavalieri dello Zodiaco è prodotto da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Josh Campbell e Matt Stuecken hanno scritto la sceneggiatura, mentre Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) s’è occupato delle coreografie dei combattimenti.