Il trailer italiano di My Hero Academia: you’re next

una statua indica il cielo nel trailer di my hero academia you're next - nerdface

È stato diffuso il trailer italiano ufficiale di My Hero Academia: you’re next, anime diretto da Tensai Okamura e nuovo capitolo cinematografico della celebre serie di Weekly Shonen Jump, che uscirà nelle sale il 10 Ottobre 2024 distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Davvero non conoscete My Hero Academia?

My Hero Academia è basato sul manga di Kohei Horikoshi, ambientato in un mondo in cui circa l’80% della popolazione possiede superpoteri, i Quirk. Gli eroi proteggono le persone e la società dagli incidenti, dai disastri e dai criminali che usano a loro volta i Quirk a fini malvagi. La storia segue le vicende del protagonista Izuku Midoriya, chiamato Deku, e dei suoi compagni di classe alla U.A. High School, che aspirano a diventare eroi.

lo shop feltrinelli dove acquistare il volume 1 del manga my hero academia - nerdface

Il manga originale di My Hero Academia ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo ed è apparso più volte nella lista dei bestseller del New York Times. L’anime è stato trasmesso per la prima volta nel 2016, collezionando 7 stagioni, di cui l’ultima è andata in onda nella primavera del 2024. Il terzo film, World heroes’ mission, del 2021, ha battuto i record di successo del franchise, guadagnando oltre 46,9 milioni di dollari al botteghino. You’re next è dunque il quarto film.

La sinossi ufficiale

In una società in cui eroi e cattivi si scontrano continuamente in nome della pace e del caos, Deku, uno studente della U.A. High School che aspira a diventare il miglior eroe possibile, affronta il cattivo che imita l’eroe che ammira da tempo. Riusciranno Deku e il resto della U.A. High Class 1-A a proteggere il mondo ponendo fine a Dark Might, l’uomo che sostiene di essere il nuovo Simbolo della Pace?

Il poster di My Hero Academia: you’re next

il poster ufficiale di my hero academia you're next - nerdface

Il trailer di My Hero Academia: you’re next

Condividi il post