Il trailer ufficiale di Fairfax: la serie animata per adulti
Amazon svela il trailer ufficiale di Fairfax, la serie animata per adulti, disponibile dal 29 Ottobre in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. La serie, in 8 episodi, segue le vicende di Dale, Derica, Benny e Truman: quattro migliori amici delle scuole medie, alla continua ricerca di popolarità su Fairfax Avenue a Los Angeles, il cuore pulsante della cultura hypebeast.
Sinossi ufficiale
Fairfax racconta la storia sempre attuale di un gruppo di ragazzi che si sforzano di essere più cool di quello che sono, il tentativo di adattarsi ma allo stesso tempo distinguersi, e quel che si prova ad aspettare in fila per un paio di scarpe da ginnastica che non si riuscirà mai a rimediare. Il voice cast di Fairfax include fra le guest star anche Pamela Adlon, Jeff Bottoms, Yvette Nicole Brown, Rob Delaney, Zoey Deutch, Colton Dunn, John Leguizamo, Camila Mendes, Larry Owens, Linda Park, Billy Porter, Ben Schwartz, Tim Simons, e JB Smoove, oltre a molti altri.
Dale (Skyler Gisondo) è un ragazzino originario dell’Oregon, serio, amante della natura e appena arrivato a Los Angeles. Ama suo padre e il suo marsupio, e con i pantaloncini cargo e i suoi scarponi da trekking è involontariamente testimonial della tendenza normcore. Derica (Kiersey Clemons) è un’aspirante modella-attivista determinata a salvare il pianeta con stile. Benny (Peter Kim), è un esperto sneakerhead (collezionista di scarpe) in missione per ottenere popolarità, che suona il violoncello e porta a spasso il cane. Infine troviamo Truman (Jaboukie Young-White), un autoproclamatosi auteur di cinema d’autore e un casanova in erba.
Chi ha creato la serie?
La serie per adulti Fairfax è creata da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley, amici di lunga data, i quali sono anche executive producer. Altri executive producer sono Jon Zimelis e Jason U. Nadler di Serious Business (@midnight); Peter A. Knight (Bojack Horseman); e Chris Prynoski, Ben Kalina e Antonio Cannobio per Titmouse (Big Mouth). L’artista Somehoodlum, che ha disegnato i personaggi per la serie, è consulting producer insieme al marchio di abbigliamento e media brand Pizzaslime.