Il trailer ufficiale di Solo Leveling: ReAwakening
Arriverà al cinema solo per tre giorni, il 2, 3 e 4 Dicembre 2024, un anime molto atteso, Solo Leveling: ReAwakening. Basato sul webcomic coreano di grande successo di Chugong e realizzato graficamente da DUBU, edito in forma cartacea da Star Comics, l’anime per il cinema riassume la prima serie e anticipa i primi due episodi della seconda, per un’iniziativa di Sony Pictures e Crunchyroll, distribuita da Eagle Pictures.
Il mondo di Solo Leveling
Solo Leveling racconta la storia di un mondo in cui i Cacciatori, guerrieri umani dotati di abilità soprannaturali, devono combattere dei mostri per proteggere l’umanità. Il protagonista, Sung Jinwoo, è molto debole e, dopo essere sopravvissuto miracolosamente a un difficilissimo doppio dungeon, è scelto da un misterioso programma chiamato System, che gli dà l’abilità esclusiva di far salire la sua forza di livello. Sung Jinwoo dovrà scoprire i segreti che si celano dietro i suoi nuovi poteri e del dungeon che li ha generati.
La sinossi ufficiale di ReAwakening
È passato più di un decennio da quando è apparso improvvisamente un percorso chiamato “cancello” che collega questo mondo a un’altra dimensione risvegliando persone con poteri sovrumani chiamate “cacciatori”. I cacciatori usano i loro poteri sovrumani per conquistare i dungeon all’interno del cancello per guadagnarsi da vivere.
Sung Jinwoo, un cacciatore di rango inferiore, è considerato il cacciatore più debole di tutta l’umanità. Un giorno si imbatte in un doppio dungeon, ovvero uno di alto livello nascosto in uno di basso. Davanti a Jinwoo, gravemente ferito e in punto di morte, si apre una misteriosa finestra di ricerca.