Inside out 2: il nuovo trailer del film Disney Pixar
Dopo il primo trailer di Inside out 2, che ha introdotto Ansia, un personaggio che, secondo il regista Kelsey Mann, creerà scompiglio all’interno del quartier generale, Disney e Pixar hanno diffuso un nuovo filmato in cui trovano maggiore rilievo le altre emozioni del lungometraggio animato in arrivo nelle sale italiane il 19 Giugno 2024.
Nuove emozioni
Maya Hawke presta la propria voce, nella versione originale del film, ad Ansia, che s’assicura con entusiasmo che Riley sia preparata a ogni possibile insuccesso. La nuove emozioni vedono Invidia, (Ayo Edebiri), perennemente gelosa di tutto quanto hanno gli altri; Ennui (Adèle Exarchopoulos), cui non importa nulla e che aggiunge la perfetta dose d’indifferenza adolescenziale alla personalità di Riley, quando ne ha voglia. Imbarazzo (Paul Walter Hauser) ama stare in disparte, il che non è facile per questo tipo robusto dalla carnagione rosa acceso.
Il resto del cast originale
Nella versione originale del film, inoltre, Kensington Tallman presta la propria voce a Riley Andersen, che sta per iniziare il liceo. Lilimar è la voce di Valentina Val Ortiz, una giocatrice di hockey del liceo che tutti, inclusa Riley e i suoi amici, ammirano. Diane Lane e Kyle MacLachlan tornano a dare la voce alla mamma e al papà di Riley. Sumayyah Nuriddin-Green e Grace Lu prestano le proprie voci alle migliori amiche di Riley, mentre XXXX è la voce della Coach Roberts, che dirige un campo estivo di hockey.
Il cast di voci originali include anche Sarayu Blue, Flea, Ron Funches, Dave Goelz, James Austin Johnson, Bobby Moynihan, Frank Oz, Paula Pell, Paula Poundstone, John Ratzenberger, Kendall Coyne Schofield, June Squibb, Kirk Thatcher e Yong Ye.
La sinossi ufficiale
Il film Disney e Pixar, Inside out 2, torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale è improvvisamente demolito, per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.