Jeremy Renner rischierebbe l’amputazione di una gamba
Sono state settimane di apprensione per Jeremy Renner, il celebre attore interprete di Occhio di Falco nell’MCU, a seguito del terribile incidente occorsogli a inizio anno. I fan si sono stretti intorno a lui inondando i suoi profili di messaggi e di testimonianze d’affetto, al punto che Jeremy Renner più volte ha ringraziato queste dimostrazioni d’amore, tentando anche di tranquillizzare i suoi follower con alcuni video che hanno testimoniato la sua lenta, ma costante ripresa.
Un orribile rischio
Da RadarOnline, però, fonti vicine alla famiglie hanno nuovamente gettato tutto il pubblico nella preoccupazione. Stando ai virgolettati, infatti, s’apprende che Jeremy Renner «ha già subito due delicati interventi chirurgici, ma ci sono seri dubbi che sarà in grado di tornare camminare correttamente o del tutto. I suoi cari, infatti, temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba».
Le dinamiche dell’incidente, inizialmente confuse e contraddittorie, nel corso dei giorni sono divenute più chiare, confermando la gravità del ferimento subito da Jeremy Renner. L’attore, infatti, aveva aiutato a rimorchiare il veicolo di un membro della famiglia, rimasto bloccato vicino al suo ranch in Nevada. Alla guida di un gatto delle nevi, è però stato travolto dall’aratro ed è stato soccorso da un vicino, che ha improvvisato un laccio emostatico per bloccare l’emorragia della gamba ferita, prima che l’attore fosse trasportato all’ospedale di Reno.