Jujutsu Kaisen diventerà un videogame con Bandai Namco

i protagonisti del videogame di jujutsu kaisen - nerdface

Bandai Namco Europe ha annunciato che il popolarissimo manga e anime Jujutsu Kaisen è pronto ad arrivare nel mondo dei videogiochi con Jujutsu Kaisen: cursed clash. Si tratterà di un picchiaduro d’azione 3D, in cui i giocatori potranno creare una squadra col cast dell’anime e scatenare potenti attacchi con le famose Cursed Techniques, in combattimenti 2v2. Il giovo sarà disponibile per PS4, PS5, XBOX Series X|S, XBOX One, Nintendo Switch e PC via Steam, in data da ufficializzare.

Rivivere l’anime

Jujutsu Kaisen: cursed clash permette ai giocatori di scegliere il proprio personaggio preferito e rivivere l’azione dell’anime, in cui il protagonista Yuji Itadori e un cast di indimenticabili personaggi difendono l’umanità nel Giappone moderno dai mostri conosciuti come Maledizioni. Il gioco rimane fedele all’opera originale con una grafica ispirata all’estetica della serie, con una selezione di oltre 15 combattenti tra cui scegliere e con un’intensa azione di gioco e animazioni esplosive.

Un picchiaduro 2v2

In Jujutsu Kaisen: cursed clash, i giocatori potranno scegliere le proprie squadre 2v2, ognuna in grado di eseguire un’ampia gamma di attacchi e combo in team. Le combinazioni di differenti personaggi avranno sinergie e dinamiche uniche. Completando le battaglie, i giocatori aumenteranno il livello di potere del combattente, sbloccando attacchi ancora più devastanti.

Il trailer di Jujutsu Kaisen: cursed clash

YouTube video

Condividi il post