L’unboxing dello Steelbook di Avatar: la via dell’acqua
Dopo il pre-order dell’home video di Avatar: la via dell’acqua, oggi è il giorno in cui tutte le edizioni curate da Eagle Pictures sono disponibili per l’acquisto. Feltrinelli, dopo averci dato la possibilità d’assemblare ben 2 set LEGO del film campione mondiale d’incassi diretto da James Cameron, ci ha dato anche la possibilità di scoprire il formato più prestigioso e ricco, ovvero lo Steelbook in 4K UHD contenente ben 3 dischi, di cui uno offre addirittura 3 ore di contenuti speciali, in cui sono mostrate le ricerche e le sfide tecnologiche compiute per la realizzazione di nuovi personaggi, creature e ambienti acquatici.
La storia del secondo film
In Avatar: la via dell’acqua ritroviamo i due protagonisti Jake Sully e Neytiri ancora insieme e con figli al seguito, pronti a esplorare nuove vette e profondità sconosciute sempre all’interno dello sconfinato mondo di Pandora. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con Neytiri e l’esercito dei Na’vi per proteggere il loro incredibile pianeta. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora, facendo la conoscenza dei Tulkun, maestose creature marine dell’oceano.
Inoltre, a luglio arriverà in home video anche Avatar remastered, edizione anch’essa disponibile in pre-order: si tratta della versione rimasterizzata del primo capitolo della saga, reso ancora più spettacolare grazie alla nuovissima riedizione in formato 4K e a nuovi contenuti extra. Vi ricordiamo che sullo store di Feltrinelli non solo potete trovare tutte le edizioni Home Video di Avatar: la via dell’acqua, ma anche numerosi altri prodotti per tornare idealmente alle atmosfere di Pandora.
L’unboxing dello Steelbook di Avatar: la via dell’acqua