La featurette di Landscape with invisible hand
Dopo il primo trailer ufficiale, MGM ha diffuso una featurette del film di fantascienza Landscape with invisible hand, pellicola che vede anche Brad Pitt tra i produttori. Tra dramma e commedia, uscirà ad Agosto negli USA, mentre per l’Italia ancora non c’è una data ufficiale.
I Vuvv
Landscape with invisible hand narra una benevola occupazione aliena della Terra: la razza umana si sta ancora adattando al nuovo ordine mondiale e ai suoi bizzarri signori delle dimensioni di un tavolino da caffè, chiamati Vuvv. La loro tecnologia avanzata aveva promesso prosperità globale, ma ha invece reso obsoleti la maggior parte dei posti di lavoro e abbattuto il reddito.
Un Truman Show alieno
Così, quando l’artista diciassettenne Adam Campbell e la nuova fidanzata Chloe Marsh scoprono che i Vuvv sono particolarmente affascinati dall’amore umano e che pagheranno per accedervi, i due decidono di trasmettere in streaming la loro storia d’amore per guadagnare del denaro per sé e per le proprie famiglie. Il piano funziona almeno per un po’, fino a quando la fiamma del loro amore adolescenziale si spegne e sono costretti a fare sacrifici molto diversi, assurdamente alteranti per le loro famiglie.
Il cast del film
Diretto da Cory Finley e basato sul libro di M.T. Anderson, Landscape with invisible hand ha per protagonisti Asante Blackk, Kylie Rogers e Tiffany Haddish.