La proposta in Home Video di Black Widow
Black Widow è stato un caso cinematografico, per alcuni versi, non tanto per il film in sé, che ha esplorato il passato di Natasha Romanov prima degli eventi di Avengers: Infinity War, ma per la querelle tra l’attrice protagonista, Scarlett Johansson, e Disney, per questioni legate alla distribuzione e le conseguenti ricadute economiche sul contratto.
Formati
Black Widow sarà disponibile dal 14 Settembre in Blu-Ray, DVD e 4K UHD. I formati Blu-Ray e 4K UHD, inoltre, includono anche 9 scene eliminate, gli errori sul set e gli esclusivi approfondimenti con i filmmaker.
Contenuti speciali
- Le Sorelle risolveranno tutto. Questa featurette mostra Scarlett e Florence mentre si allenano, combattono e costruiscono il legame che le renderà sorelle in Black Widow. Cast e filmmaker analizzano i personaggi, i rigorosi allenamenti e le dinamiche che hanno portato alla costruzione del duo.
- Vai alla grande se vai a casa. Approfondimento sulla dimensione e la portata del film dedicato alla Vedova Nera. Girato in location sparse in tutto il mondo, il film tiene insieme temi legati alla famiglia e al genere drama attraverso sequenze cariche d’azione. Cast e filmmaker ripercorrono le difficoltà incontrate dagli stuntman durante le scene mozzafiato del film.
- Papere. Alcuni dei più divertenti incidenti sul set del film.
- Scene Eliminate.
Sinossi ufficiale
In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger. Scarlett Johansson torna a interpretare Black Widow, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della Fase 4 dell’MCU.