Lies of P: arriva la Deluxe Edition del videogame
Fireshine Games, in collaborazione con NEOWIZ, ha annunciato la Deluxe Edition fisica del soulslike Lies of P, disponibile dal 19 Settembre 2023 su PS5, PS4, XBOX Series X|S e XBOX One.
Cosa contiene la Deluxe Edition
È già disponibile il pre-order della Deluxe Edition, che include una copia fisica del gioco, presentata in un’esclusiva scatola da collezione ispirata a un tomo, una Steelbook in edizione limitata, un artbook cartonato e oggetti bonus digitali, tra cui la colonna sonora originale, il costume The Great Venigni’s Set e una maschera unica da indossare al festival.
La Standard Edition
Il 19 Settembre sarà disponibile anche un’edizione fisica standard. I fan che faranno il pre-order della Standard Edition o della Deluxe Edition fisica riceveranno anche il Mischievous Puppet’s Set, con un costume in-game bonus.
La demo già disponibile
Già disponibile per il download è anche una demo, che offre ai giocatori l’accesso anticipato ai primi due capitoli di Lies of P, che includono impegnativi scontri coi boss, l’introduzione di personaggi chiave e aree uniche da esplorare. La demo offre diverse ore di gioco e permette ai giocatori d’esplorare liberamente l’area principale del gioco, l’Hotel Krat.
La presentazione ufficiale del gioco
Ispirato alla famosa storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione soulslike ambientato nell’oscura città di Krat, ispirata alla Belle Époque. Un tempo bellissima, Krat s’è trasformata in un incubo vivente, mentre marionette mortali si scatenano e una piaga si diffonde nel territorio. I giocatori vestiranno i panni di P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città nel suo inarrestabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P presenta un mondo elegante e pieno di tensione, profondi sistemi di combattimento e di personalizzazione del personaggio e una storia avvincente con interessanti scelte narrative in cui più bugie vengono dette, più P diventa umano. Ma ricorda: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno…