Little monsters: in arrivo il nuovo fumetto di Lemire e Nguyen
«La maggior parte dei bambini ha paura del buio. Ma non questi. Loro sapevano di dover temere la luce». Così BAO Publishing presenta Little monsters, fumetto che raccoglie in un unico volume la serie di Jeff Lemire e Dustin Nguyen, in uscita l’8 Novembre 2024, dopo l’anteprima al prossimo Lucca Comics & Games alla presenza degli autori.
La sinossi ufficiale
Fra le macerie del nostro mondo, lasciati a loro stessi, gli unici sopravvissuti sono otto bambini… Che sono anche dei vampiri. Jeff Lemire esplora il crepuscolo e la sopravvivenza di una civiltà distrutta in questa nuova storia disegnata da Dustin Nguyen, che sarà in Italia per incontrare i lettori e dedicare il volume in anteprima a Lucca Comics & Games, presso lo stand BAO Publishing.
Gli ultimi bambini sulla Terra, che si dà il caso che siano anche vampiri, per tutto il tempo che riescono a ricordare sono stati soli tra le rovine dell’umanità, ma pare che alla fine non lo siano… E questa è la notte in cui tutto cambierà. Cominciano a dubitare delle regole che, decenni prima, hanno ricevuto dagli anziani per la loro sicurezza, in un mondo devastato e che ha smesso di crescere, d’evolvere, di vivere davvero, proprio come loro.