Little Rocket lancia la campagna Kickstarter di un nuovo gioco

Little Rocket lancia la campagna Kickstarter di un nuovo gioco

Little Rocket Games ha lanciato una campagna Kickstarter per Black Dragon’s Guild, il gioco da tavolo che ha incontrato i disegni di Bigio e i colori di Marco Salogni, la fantasia di Angelo Minestrini e l’esperienza di Zemilio. Black Dragon’s Guild è un gioco che ha al suo interno un originale mash-up di varie meccaniche:
Piazzamento lavoratori, set collection e deck building.

I contenuti di Black Dragon’s Guild

• 45-60 minuti
• 2-4 giocatori (si potrà arrivare a 5 durante la campagna)
• Età 12+
• Piazzamento lavoratori, set collection, deck building

Crediti

Game Design
Angelo Minestrini, Zemilio
Lato Artistico
Bigio, Marco Salogni

La sinossi ufficiale di Black Dragon’s Guild

È ormai quasi un secolo che la Gilda è guidata dal suo Leader indiscusso: il temuto Drago Nero, donando, sottraendo e gestendo la risorsa più importante di tutte…il Potere! Ora però, questo carismatico capo, ha deciso che è giunto il momento di farsi da parte e decidere chi sarà il suo successore. Non avrà importanza se i suoi metodi saranno la paura e il controllo, oppure la nobiltà d’animo e la carità, ciò che conta è che la Gilda continui a crescere in fama e prestigio. Che la competizione per decretare il nuovo Maestro della Gilda abbia inizio! E per chi fallirà, non ci sarà un domani…

La descrizione ufficiale del gioco

In Black Dragon’s Guild assumi il ruolo di un aspirante maestro di gilda. Seleziona con cura i tuoi compagni, in base al loro lignaggio, ruolo e abilità, per formare un gruppo di avventurieri. Visita i luoghi della città per ricevere vantaggi. Cerca di afferrare le missioni più redditizie e completale con il tuo gruppo per aumentare la tua reputazione. Scegli il percorso del tuo allineamento, non importa se sei buono o cattivo, l’importante è crederci.  Dopo quattro stagioni di missioni, il giocatore con la Reputazione più alta sarà nominato New Guild Master. La consegna ai Backers è prevista entro Settembre 2023.

Condividi il post