Luke: presentato l’ultimo personaggio di Street Fighters 5
Dopo l’iniziale annuncio durante lo Street Fighter 5 Fall Update, l’evento digitale del 23 Novembre, Luke ha preso parte al roster di Street Fighter 5 come personaggio finale del gioco. Luke arriva con un passato travagliato, poiché gli eventi drammatici della sua infanzia hanno forgiato il suo cammino. Luke è da oggi disponibile in Street Fighter 5 e avrà un ruolo chiave anche nel prossimo progetto legato a Street Fighter.
La presentazione
Il gameplay di Luke è molto incentrato sull’attacco e mantiene la pressione sui suoi avversari al fine di creare una varietà di opportunità di attacco. Ad esempio, Flash Knuckle è una combo finisher altamente efficace in cui ogni punch button porta a un diverso attacco in avanti. L’attacco a distanza di Luke si presenta sotto forma di un proiettile chiamato Sand Blaster, che gli consente di sparare energia dalle sue mani e affrontare gli avversari a medio-lungo raggio. Per completare il suo arsenale, Luke è armato con un sistema V unico che riempie il suo V-Timer mentre infligge danni, premiando uno stile di gioco incentrato sull’attacco.
Luke può essere acquisito con il Season 5 Character Pass o il Season 5 Premium Pass. Può anche essere acquistato separatamente o per 100.000 Fight Money. Anche se Luke è l’ultimo personaggio ad unirsi al robusto roster di Street Fighter 5, il DLC Capcom Pro Tour 2022 e un nuovo aggiustamento del bilanciamento della battaglia saranno disponibili a marzo 2022, con altre correzioni specifiche del personaggio aggiunte secondo le necessità.