M3GAN: il nuovo trailer del film in arrivo al cinema
«È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia». Questo il claim scelto da Universal per promuovere il nuovo trailer M3GAN, horror in arrivo al cinema il 4 Gennaio 2023 e che vede la produzione di menti tra le più prolifiche del genere: James Wan, il regista dei franchise The Saw, Insidious e The conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The black phone e The invisible man.
La sinossi
M3GAN è una meraviglia d’intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams, di Scappa: get out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide d’abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady, nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Il cast
Prodotto da Jason Blum e James Wan, M3GAN è diretto dal pluripremiato regista Gerard Johnstone (Housebound), sceneggiatura di Akela Cooper (Malignant, The nun 2) basata su una storia di Akela Cooper e James Wan. Il film è interpretato anche da Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey e Stephane Garneau-Monten (Straight forward).