Marvel’s Avengers. Disponibile Black Panther: Guerra per il Wakanda
Square Enix ha appena ha recentemente annunciato che l’espansione Black Panther: Guerra per il Wakanda di Marvel’s Avengers è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base.
Le novità
Oltre ad aggiungere Black Panther, il nono supereroe giocabile del gioco, l’espansione Guerra per il Wakanda introduce anche 2 nuovi cattivi, 1 nuovo ambiente da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso a giocatore singolo o multigiocatore e altro ancora, introducendo il maggior numero di nuovi contenuti di Marvel’s Avengers dalla pubblicazione del gioco
Cosa già trovate in Marvel’s Avengers
L’espansione Guerra per il Wakanda aggiunge nuovi contenuti a un gioco che offre 8 eroi giocabili, oltre 25 ore di campagna a giocatore singolo (dal gioco base alle espansioni) e l’azione multigiocatore fino a 4 giocatori. Inoltre, saranno introdotte regolarmente nuove modalità ed eventi, nonché decine di costumi ispirati ai fumetti e ai film Marvel, per personalizzare i supereroi preferiti dai giocatori.
Le parole di Scot Amos
«L’espansione Guerra per il Wakanda è l’aggiornamento più grande e ricco mai realizzato per Marvel’s Avengers» ha dichiarato Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics. «Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente così tanti contenuti a chiunque possieda il gioco. Grazie alle nuove funzionalità e ai miglioramenti successivi alla pubblicazione, questo è davvero il momento ideale per giocare Marvel’s Avengers».