MechWarrior fa il suo ritorno su PlayStation
Lo sviluppatore Piranha Games ha annunciato che MechWarrior 5: Mercenaries e l’espansione Heroes of the Inner Sphere saranno disponibili su PS4 e PS5 il 23 Settembre 2021. Questo lancio segna il ritorno del franchise BattleTech sulle piattaforme PlayStation per la prima volta in 20 anni.
Piattaforme
Dotato di supporto cross-play completo per tutte le principali piattaforme, tra cui Steam, GOG.com, Epic Games Store, XBOX Series X|S, XBOX ONE X, XBOX ONE e con oltre 30 funzionalità nuove e migliorate , è un ottimo momento per unire le forze con gli altri Merc e amici in tutto il mondo per immergersi nell’azione istantanea e co-op. I fan di MechWarrior potranno anche acquistare un’edizione fisica di MechWarrior 5: Mercenaries per PlayStation e XBOX a Novembre. In aggiunta, lo sviluppatore Piranha Games ha anche confermato che tutti i giocatori di MechWarrior 5: Mercenaries potranno vivere l’intera campagna di Heroes of the Inner Sphere nel momento in cui si uniranno a un match ospitato da chiunque possieda l’espansione, indipendentemente dalla piattaforma.
MechWarrior 5: Mercenaries catapulta i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dominati dai BattleMech, enormi macchine da guerra in grado di radere al suolo intere città. Come erede di una gloriosa compagnia di mercenari, la ricerca della gloria e della vendetta si estenderà per anni luce, inseguendo i fili degli intrighi interstellari, nel viaggio per diventare un MechWarrior d’élite e un comandante mercenario.
L’espansione Heroes of the Inner Sphere
La vita da mercenario di un pilota di MechWarrior BattleMech continua nell’espansione Heroes of the Inner Sphere. Segui il percorso di carriera che hai scelto, da War Dog a Treasure Hunter, nella nuova modalità Carriera. Esplora nuove zone di guerra, nuove quest e nuove missioni che abbracciano l’intero ambito della Inner Sphere. Dai la caccia agli Heroes, con missioni speciali che raccontano la storia di 7 nuovi eroi e dei loro Mech Lostech. Trova nuove varianti del mech, armi, equipaggiamento e progetti per personalizzare i tuoi preziosi mech.
Le caratteristiche principali
Gli sviluppatori di Piranha Games hanno trascorso più di un anno per rispondere alle richieste dei giocatori per MechWarrior 5: Mercenaries, implementando miglioramenti della qualità della vita, attraverso 30 importanti aggiornamenti gratuiti inclusi al lancio per tutti i giocatori PlayStation.
- Supporto Cross-Play: combatti insieme agli amici con la modalità co-op PvE a 4 giocatori
- Condivisione DLC: vivi l’intera campagna di Heroes of the Inner Sphere tramite una partita co-op ospitata da un giocatore che possiede l’espansione
- Un sacco di miglioramenti del gameplay: radar 360 LOD completo (con BAP disponibile con DLC), condizioni ed effetti più estremi, IA potenziata, casse di recupero potenziate e molto altro
- Aggiornamenti della campagna: nuova introduzione alla storia e tutorial opzionale
- Miglioramenti dell’interfaccia utente: possibilità di tenere traccia degli incontri e dove cacciare i mech desiderati, caricamento istantaneo di mech e piloti precedentemente selezionati, aggiornamenti di modding