Nuovi trailer e poster di Animali fantastici: i segreti di Silente
Sono stati da poco rilasciati il nuovo trailer e il nuovo poster di Animali fantastici: i segreti di Silente, la nuova avventura del Wizarding World creato da J.K. Rowling in arrivo al cinema il 13 Aprile 2022.
Sinossi ufficiale
Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Il cast
Animali fantastici: i segreti di Silente presenta un cast guidato dal premio Oscar Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto), il due volte candidato all’Oscar Jude Law, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen. Alla regia c’è David Yates, per un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.
Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia George Richmond (Rocketman, Kingsman: il Cerchio d’Oro), lo scenografo vincitore di tre Oscar Stuart Craig (i film di Harry Potter e Animali fantastici) e lo scenografo Neil Lamont (Solo: a Star Wars Story, Rogue One), la costumista vincitrice di quattro Oscar Colleen Atwood (Animali fantastici e dove trovarli) e il montatore che da tempo collabora con Yates, Mark Day (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, gli ultimi quattro film di Harry Potter). La musica è del nove volte candidato all’Oscar James Newton Howard (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, i film di Hunger Games).