Presentato il gameplay trailer di Star Wars Jedi: Survivor
Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno presentato il primo gameplay trailer di Star Wars Jedi: Survivor durante i Game Awards 2022 appena conclusisi. Inoltre è stata rivelata anche la data d’uscita, che conferma quanto previsto: il gioco sarà in esclusiva next gen e arriverà nei negozi il 17 Marzo 2023, solo per PS5, XBOX Series X|S e PC.
La trama
Star Wars Jedi: Survivor sarà dunque ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order. Protagonista è ancora Cal Kestis, ancora interpretato da Cameron Monaghan e sempre accompagnato dal droide BD-1, e i filmato mostra come la sua lotta contro l’Impero, nel ricordo dell’Ordine Jedi, continui senza sosta. Il trailer non lesina in fatto di azione, spade laser e poteri della Forza; inoltre molti dei PNG vecchi e nuovi, appaiono durante le sequenze.
Il sistema di combattimento prevede abilità aggiuntive della Forza e nuovi stili di lotta con la spada laser, che potranno essere combinati per affrontare i differenti nemici in modo creativo e personale.