Pretzel e i suoi cuccioli: il trailer della seconda stagione
Pretzel e i suoi cuccioli, la serie animata amata rivolta al pubblico dei più piccoli, tornerà il 24 Febbraio su Apple TV+, guidata dal vincitore dell’Emmy Mark Duplass e da Nasim Pedrad, nel cast dei talent dei doppiatori. Accanto a loro le new entry Milo Stein, Alex Jayne Go, Max Mitchell, Amari McCoy e Gracen Newton.
La storia
Pretzel è il bassotto più lungo del mondo, papà giocoso e solidale di cinque vivaci cuccioli. Insieme a sua moglie Greta, incoraggia i loro cuccioli ad alzare le zampe per risolvere i problemi e «far abbaiare» gli amici e i vicini della loro città natale, Muttgomery. Il dottor Tony Wagner, ricercatore senior presso il Learning Policy Institute e autore del libro Creating innovators: the making of young people who will change the world, è l’esperto di gioco, passione e obiettivi nell’ambito dell’iniziativa Changemaker di Apple TV+.
L’origine della serie
La serie Apple Original proviene da HarperCollins Productions (Carmen Sandiego, The Oregon Trail), parte di HarperCollins Publishers. Pretzel e i suoi cuccioli è prodotta dallo showrunner Steve Altiere, Caroline Fraser, Head of HarperCollins Productions, Ricardo Curtis e Wes Lui di House of Cool. Jennifer Contrucci di HarperCollins Productions è co-produttrice esecutiva.