San Diego Comic-Con: la prima volta di Apple TV+

l'hard rock hotel dedicato a scissione di apple tv+ per il san diego comic-con - nerdface

Continueranno a lungo le nostre riflessioni sulle novità presentate al San Diego Comic-Con. Questa edizioni, inoltre, ha visto il debutto anche della piattaforma in streaming di Apple TV+, che s’è protagonista non solo colorando la città con numerose installazioni dedicate ai suoi prodotti di punta, ma pure dedicando ai suoi diversi panel. Così, i fan accorsi al San Diego Comic-Con hanno potuto assistere agli incontri dedicati a Scissione, For all mankind, See, Invasion, Fondazione e Mythic quest

Scissione

Oltre ai panel, i partecipanti hanno avuto l’opportunità d’essere separati mentre si immergevano nel mondo di Lumon Industries, in un’innovativa installazione Scissione presso l’Hard Rock Hotel, che ha calato tutti i partecipanti nel primo giorno come dipendenti Lumon, in un’esperienza creata in collaborazione con Ben Stiller e i produttori dello show.

YouTube video

Inoltre, il produttore esecutivo e regista Ben Stiller, insieme al produttore esecutivo e creatore Dan Erickson e al cast composto da Adam Scott, Britt Lower, Tramell Tillman, Dichen Lachman e Jen Tullock hanno condiviso con la platea i segreti della prima stagione acclamata da pubblico e critica.

il protagonista di scissione di apple tv+ - nerdface

Scissione segue la vicenda di Mark Scout, che guida un team della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di licenziamento, che divide chirurgicamente i loro ricordi tra il lavoro e la vita personale. Questo audace esperimento d’equilibrio tra lavoro e vita privata è messo in discussione quando Mark si trova al centro di un mistero che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro e di se stesso.

For all mankind

I creatori e i produttori esecutivi Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi si sono uniti al produttore esecutivo Maril Davis e ai membri del cast Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt per discutere della terza stagione della serie.

astronauti armati sulla luna in for all mankind di apple tv+ - nerdface

Nella terza stagione, il Pianeta Rosso diventa la nuova frontiera della corsa allo Spazio non solo per gli USA e l’URSS, ma anche per un nuovo arrivato inaspettato, con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I personaggi si trovano a confrontarsi mentre le loro ambizioni per Marte ed entrano in conflitto. La loro lealtà sarà messa alla prova, una pentola a pressione che arriverà a una conclusione esplosiva. For all mankind è prodotta da Sony Pictures Television e le prime due stagioni sono ora disponibili su Apple TV+, mentre la terza stagione è stata presentata in anteprima il 10 Giugno con nuovi episodi in uscita ogni Venerdì, fino al 12 Agosto.

Mythic quest

Il creatore e produttore esecutivo Rob McElhenney, insieme al co-creatore e produttore esecutivo Megan Ganz, al produttore esecutivo David Hornsby e ai membri del cast Charlotte Nicdao, Danny Pudi, Imani Hakim, Jessie Ennis e Ashly Burch hanno approfondito gli aspetti della commedia acclamata dalla critica e condiviso una prima occhiata esclusiva alla prossima terza stagione.

il cast di mythic quest di apple tv+ - nerdface

Mythic quest segue il team dietro il più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi. Co-creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, la serie vede McElhenney nel ruolo del direttore creativo della compagnia immaginaria, Ian Grimm, e include anche Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, Ashly Burch, Jessie Ennis, Naomi Ekperigin e David Hornsby, che sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft Film & Television. Le prime due stagioni di Mythic quest sono disponibili sul canale in streaming.

Invasion

Dal produttore Simon Kinberg e David Weil, candidato all’Oscar e due volte candidato all’Emmy Award, Invasion è un’ampia serie drammatica di fantascienza che segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. Ambientato in più continenti, Invasion è interpretato da Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Sam Neill, Firas Nassar e Shioli Kutsuna. La serie proviene dagli Apple Studios e la prima stagione è disponibile su Apple TV+.

See

See è ambientato in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso la capacità di vedere. Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss, interpretato da Jason Momoa, ha sconfitto il fratello nemesi Edo e ha detto addio alla sua famiglia, per vivere in una remota foresta.

jason momoa in see di apple tv+ - nerdface

Ma quando uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma d’armamento con vista, che minaccia il futuro dell’umanità, Baba torna a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù. La serie è prodotta da Chernin Entertainment ed Endeavour Content. La terza stagione di See debutterà Venerdì 26 Agosto 2022, mentre la prima e la seconda stagione sono  disponibili per la visione su Apple TV+.

Fondazione

Basata sulla celebre opera di Isaac Asimov, Fondazione racconta la vicenda di alcuni esuli nel loro monumentale viaggio per salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico. La serie è prodotta per Apple TV+ da Skydance Television e potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

Condividi il post