Sand Land: il nuovo trailer del gioco svela Forest Land
È stato svelato il nuovo trailer di Sand Land, gioco tratto dal celebre manga del compianto Akira Toriyama e che svela Forest Land, nuovo mondo ricco di personaggi immaginato proprio dall’autore per il videogioco e l’anime. Sand Land sarà disponibile dal 26 Aprile 2024, per PS5, PS4, XBOX Series X|S e PC.
Alla scoperta di Forest Land
Oltre le dune e il deserto assolato, si trova un paese verde e rigoglioso, chiamato Forest Land. Pur sembrando pacifico a prima vista, in realtà è un luogo governato da uno spietato esercito, che s’oppone a Sand Land. Alla sua guida c’è Muriel, un personaggio temibile, malgrado i suoi lineamenti infantili, e determinato a salvare la sua terra impossessandosi di una scorta di Aquanium, una risorsa tanto potente quanto pericolosa. Una cosa è certa: non si arrenderà senza combattere.
La presentazione ufficiale di Sand Land
Unisciti a Belzebubù, il Principe dei Demoni, il suo accompagnatore Thief e lo sceriffo Rao per esplorare il vasto deserto e affrontare l’Esercito Reale in vari veicoli personalizzabili. Questa improbabile squadra di umani e demoni intraprenderà una fantastica avventura alla ricerca della fonte leggendaria, in grado di porre fine alla terribile siccità che ha colpito il mondo intero. Insieme, viaggeranno oltre Sand Land verso territori inesplorati.