Silent Hill: in arrivo un nuovo titolo della saga!

uno dei mostri di silent hill - nerdface

Konami ha ufficializzato mediante il suo profilo Twitter l’arrivo di un nuovo capitolo del suo celebre franchise di Silent Hill. Il reveal del gioco è fissato alle 23.00, ora italiana, di Mercoledì 19 Ottobre 2022. La diretta sarà visibile accedendo al nuovo sito di Silent Hill aperto per l’occasione, che potete visitare cliccando QUI. Non ci sono conferme ufficiali, invece, sulla possibilità di seguire la live anche su Youtube e Twitch.

Sogni irrequieti…

«Nei tuoi sogni irrequieti, vedi quella città?», questo il messaggio di Konami lanciato nel tweet e in effetti siamo in tanti ad aver visto nutriti i propri incubi grazie a questa saga horror, che innovò moltissimo nel 1999, anno del suo esordio, calandoci in una realtà da incubo fatta di nebbia e radio gracchianti. Non sono stati svelati ulteriori dettagli sul contenuto della diretta, ma con ogni probabilità sarà finalmente annunciato il nuovo gioco di Silent Hill e qualcuno si spinge a ipotizzare che saranno addirittura più di uno.

Speculazioni

Christophe Gans, infatti, regista del primo film di Silent Hill ha affermato che sarebbero in preparazione più giochi della serie, mentre a fine settembre la rating board coreana ha classificato il misterioso Silent Hill: short message che, secondo il noto insider Dusk Golem, si tratterebbe di una demo gratuita che farà da teaser al prossimo capitolo principale della serie. Infine, ancora Dusk Golem ha rivelato la lavorazione di un remake di Silent Hill 2. Non resta che aspettare le 23.00 italiane di Mercoledì 19 Ottobre per scoprire quanto c’era di vero.

lo shop di nerdface

Condividi il post