Sonic 2: Idris Elba sarà la voce di Knuckles nel nuovo film

il volto di idris elba e di knuckles sono posti uno di fronte all'altro - nerdface

Idris Elba sarà Knuckles in Sonic 2, il sequel dell’adattamento cinematografico, uscito nel 2020, del celeberrimo videogame targato SEGA. L’attore inglese non sembra volersene stare con le mani in mano. Infatti, dopo una scoppiettante interpretazione nei panni di Bloodsport in The Suicide Squad, l’ultima pellicola supereroistica firmata James Gunn, Idris Elba ha annunciato, attraverso il suo profilo Instagram, di essere stato scelto per la parte del porcospino rosso.

Un antieroe

Il personaggio della serie videoludica è l’antieroe per eccellenza. Infatti, dopo essere partito come antagonista di Sonic, Knuckels è diventato presto uno dei personaggi preferiti dai fan del franchise, aggiungendosi presto tra le fila dei protagonisti del canon dedicato al porcospino blu, che comprende non solo i videogame, ma anche serie animate e fumetti. Ovviamente non farà eccezione questo film, in cui vedremo inizialmente il personaggio rosso prendere le parti dell’acerrimo nemico dei nostri protagonisti, il Dr. Robotnik, interpretato ancora una volta dal mitico Jim Carrey, per poi vederlo presumibilmente alleato di Sonic e Tails.

Uscita

Sonic 2 sarà rilasciato nei cinema americani, e presumibilmente anche quelli italiani, l’8 Aprile 2022. In attesa del trailer, che sicuramente dovremo attendere ancora per molto tempo, di seguito vi lasciamo l’annuncio di Idris Elba sui social.

View this post on Instagram

A post shared by Idris Elba (@idriselba)

Condividi il post