Spider-Man: no way home torna al cinema con scene inedite
È stato tra i film col maggior numero e varietà di rumor sin dal momento del suo annuncio e un vero e proprio fenomeno al botteghino e per i cuori di milioni di fan. Spider-Man: no way home, la pellicola che ha riunito i tre volti dell’Arrampicamuri in un crossover generazionale ed emotivo senza precedenti, prima ancora d’aver inaugurato ufficialmente il Multiverso cinematografico dell’MCU, torna su grande schermo e con nuove scene inedite, dal 18 al 22 Settembre grazie all’iniziativa Cinema In Festa. Le prevendite sono aperte e potete cliccare QUI.
La sinossi ufficiale
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro cui tiene di più.
Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.