Spin Master: tutti i nuovi giochi per il nuovo Animali fantastici

una bimba sorride mentre gioca con due miniature di harry potter - nerdface

Spin Master amplia la linea di prodotti originali ispirati al Wizarding World e, in occasione dell’uscita nelle sale oggi, 13 Aprile 2022, del terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, Animali fantastici: i segreti di Silente, presenta i nuovi personaggi in versione Small Dolls e i loro playset e una nuova serie di bacchette che riproducono con vibrazioni e luci il famosissimo incanto Patronus.

Personaggi vecchi e nuovi

Già disponibile in tutti i negozi di giocattoli e negli store online, la linea dedicata al mondo di Hogwarts, la Scuola di Magia e Stregoneria che torna protagonista sul grande schermo in un flashback di oltre 50 anni rispetto a quando l’abbiamo scoperta per la prima volta, include i personaggi più amati della saga e i loro accessori, realizzati con grande attenzione al dettaglio e fedeltà a quelli della serie cinematografica, e i playset dedicati al Castello e alla Foresta Proibita. Vediamoli nel dettaglio.

Dolls

  • Fashion Dolls. Armate di bacchetta e vestite con l’originale uniforme scolastica della scuola di Hogwarts, le Dolls di Harry, Hermione, Luna Lovegood e, novità di questa primavera, Cho Chang sono alte 20 cm, con 5 punti di articolazione, e hanno morbidi capelli pettinabili. Prezzo al pubblico consigliato: 16,99 euro.
  • Small dolls. Alte 7,5 cm con braccia, testa e gambe articolate, le Small Dolls sono il must have per immergersi con la fantasia nel mondo di Hogwarts. La squadra dei Grifondoro, che ha visto protagonisti Harry, Ron, Hermione e Ginny lo scorso Natale diventa ancora più ricca con le nuove action figure di Minerva McGranitt, capo della Casa e Remus Lupin, membro dell’Ordine della Fenice. Spazio anche ai Serpeverde con la nemesi scolastica di Harry: Draco Malfoy. Tutte le Small Dolls sono compatibili con i playset e col Castello di Hogwarts. Prezzo al pubblico consigliato: 6,99 euro.
  • Set Amicizia Patronus. Novità di questa stagione sono i set amicizia ispirati all’incanto Patronus, l’incantesimo che attinge all’energia positiva dei ricordi felici e, se evocato correttamente, assume la forma di un animale. Fanno parte dell’assortimento Harry e Ginny, con i loro rispettivi Patronus cervo e cavallo, e le Corvonero Cho Chang e Luna Lovegood, che evocano rispettivamente cigno e lepre. Prezzo al pubblico consigliato: 19,99 euro.

Playset

  • La Stanza delle Necessità. Detta anche Stanza va-e-vieni, è uno dei luoghi più affascinanti ed enigmatici della Scuola di Hogwarts, scoperto da Neville e poi diventato il punto di ritrovo dell’Esercito di Silente ne L’Ordine della Fenice, quando gli studenti decisero di imparare da soli la Difesa contro le Arti Oscure e combattere la temibile professoressa Umbridge. Proprio come quella del film, anche la Stanza delle Necessità di Spin Master è magica: nascosta alla vista dietro un camino con il fuoco acceso, può essere scoperta grazie al meccanismo a ribalta che raddoppia l’altezza del playset e rivela gli oggetti che si trovano all’interno della stanza. Incluse nel playset sono le Small Dolls di Ron e Hermione, entrambe accompagnate dal proprio Patronus, lontra e jack russel, e un manichino per esercitarsi nel combattimento. Prezzo al pubblico consigliato: 24,99 euro.
  • Castello di Hogwarts. Il playset Stanza delle Necessità si aggiunge ai già presenti Giardino delle Creature Magiche e Classe di Pozioni, tutte e tre compatibili con l’iconico Castello di Hogwarts. Il Castello, riproduzione della famosa scuola di Magia e Stregoneria del film, contiene più di 12 accessori e diverse sorprese, tra cui le scale mobili a cui piace cambiare. La sala grande riproduce i colori e i suoni delle 4 case, mentre nella torre si trova il dormitorio di Grifondoro e il bagno dove si nasconde Mirtilla Malcontenta che sbuca a sorpresa dalla porta. All’interno della confezione è inclusa la Small Doll di Hermione che, con il calderone e una maschera di gatto, può essere utilizzata per riprodurre la famosa scena del film in cui prepara la pozione polisucco.
    Prezzo al pubblico consigliato: 99,99 euro.

Role Play

  • Bacchette magiche interattive. Tutti i bimbi possono esercitarsi con l’Expecto Patronus grazie alle nuove bacchette interattive Spin Master ricche di dettagli e fedeli riproduzioni degli accessori magici di Harry, Ron e Hermione. Una volta eseguito il corretto movimento, la bacchetta vibra simulando l’energia sprigionata dall’incantesimo e proietta un fascio di luce che riproduce l’immagine del Patronus evocato. Prezzo al pubblico consigliato: 24,99 euro.
  • Bacchette magiche. Perfette per ricreare i più magici duelli dei film, lunghe 30 cm e riproduzioni fedeli delle originali, alle già presenti bacchette di Harry, Ron, Hermione, Luna e Albus Silente si aggiungono quelle di Ginny Weasley, Draco Malfoy e Lord Voldemor, colui-che-non-deve-essere-nominato. Prezzo al pubblico consigliato: 9,99 euro.

Galleria dei giochi

Condividi il post