Sweet home: Star annuncia l’arrivo del webcomic coreano
Dopo il successo di Solo leveling e Tower of God, Star Comics ha annunciato l’arrivo in Italia di Sweet home, un manhwa horror apocalittico firmato da Carnby Kim e Youngchan Hwang da cui è tratta la serie di successo targata Netflix. Il primo dei 12 volumi, interamente a colori, sarà disponibile dal 20 Luglio.
La sinossi
Cha Hyeonsu è un diciottenne tormentato che perde tutta la sua famiglia a causa di un terribile incidente. Rimasto solo e con poco denaro in tasca, è costretto a lasciare la propria casa per trasferirsi in un appartamento all’interno di uno squallido condominio. Senza più sogni o aspettative per il futuro, Cha pianifica di togliersi la vita, ma non immagina nemmeno cosa sta per succedere da lì a poco.
Una spaventosa e misteriosa malattia inizia a diffondersi e a trasformare le persone in esseri mostruosi e affamati. Ma cosa sta accadendo veramente? L’umanità corre davvero il rischio di estinguersi? Il fenomeno di mostrizzazione degli umani sta per iniziare. Chi riuscirà a vincere questo terribile gioco di sopravvivenza?