Tales of Symphonia Remastered: ecco il trailer di lancio

un personaggio di tales of symphonia remastered - nerdface

Bandai Namco Europe ha lanciato oggi Tales of Symphonia Remastered, la versione rimasterizzata di una delle avventure di Tales of più amata di sempre, che vide la luce quasi vent’anni fa diventando rapidamente uno degli episodi di maggior successo della serie. Tales of Symphonia Remastered riporta in vita questo classico con una nuova grafica in HD, miglioramenti al gameplay e nuove feature. Il titolo è disponibile per PS4, XBOX One e Nintendo Switch ed è compatibile con PS5 e XBOX Series X|S.

La storia

In Tales of Symphonia Remastered i giocatori dovranno esplorare un vasto mondo ormai decadente per rigenerare Sylvarant e salvare al tempo stesso Tethe’alla. Per farlo, potranno usare potenti tecniche e attacchi all’unisono coi propri compagni di squadra, così da sconfiggere gli avversari. Oltre alle armi e agli accessori che possono essere trovati nel mondo, anche la creazione consentirà ai membri del gruppo di rigenerarsi e avanzare, poiché avranno bisogno di tutta la loro forza e amicizia per riuscire nella loro pericolosa missione.

Da soli o in compagnia

I giocatori potranno scoprire o riscoprire la storia di Tales of Symphonia da soli, o in un gruppo composto da fino a 4 giocatori durante i combattimenti, e sfruttare la varietà di strategie e sistemi di battaglia come le combo che combinano liberamente diverse abilità e magie, le Arti Mistiche con i loro effetti speciali e gli Unison Attack, tecniche coordinate che possono scatenare una serie di potenti attacchi.

Il trailer di lancio di Tales of Symphonia Remastered

YouTube video

Condividi il post