Terrifier 3: il teaser trailer del nuovo capitolo della saga horror
Midnight Factory, etichetta dedicata al «male fatto bene» di Plaion Pictures, ha svelato il primo teaser trailer italiano di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror slasher firmata da Damien Leone, il primo, però, ad arrivare sul grande schermo in Italia, in anteprima il 31 Ottobre 2024 (correttamente per festeggiare Halloween insieme ai fan) e il 7 Novembre 2024 al cinema.
Tanti ritorni
Il teaser trailer svela le prime immagini dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton, affiancato nuovamente da Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi. La regia è di Damien Leone, autore anche della sceneggiatura.
Un bagno di sangue
Col budget più alto mai avuto a disposizione, Terrifier 3 promette di spingere l’orrore a un nuovo livello, portando in scena la brutalità e il bagno di sangue che sono il marchio di fabbrica della saga, con scene talmente scioccanti d’aver fatto sentire male addirittura David Howard Thornton, interprete di Art. Terrifier 3, inoltre, le motivazioni dietro alle azioni di Art il Clown e della demoniaca bambina che lo accompagnava nel film precedente, così come il mistero che lo lega a Sienna, l’eroina del secondo capitolo, che avrà nuovamente il volto di Lauren LaVera.
La sinossi ufficiale
Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.