Black phone: il trailer dell’horror con Ethan Hawke
Il telefono è morto. E sta squillando. Questo il perno attorno al quale il regista Scott Derrickson torna alle sue radici nell’horror, collaborando nuovamente con Blumhouse, il marchio più importante del genere. Le sequenze del primo trailer internazionale mostrano Finney Shaw, un ragazzo di 13 anni timido ma intelligente. È rapito da un killer sadico e intrappolato in un seminterrato insonorizzato, dove urlare non serve a nulla.
Drin, driiin
Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, però, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino, decise a fare in modo che quanto successo loro non accada anche a lui.
Con protagonista il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke nel ruolo più terrificante della sua carriera e l’introduzione di Mason Thames nel suo primo ruolo cinematografico, Black phone è prodotto, diretto e co-scritto da Scott Derrickson, lo sceneggiatore e regista di Sinister, L’esorcismo di Emily Rose e il primo Doctor Strange.
Il cast tecnico
La sceneggiatura del film è di Scott Derrickson & C. Robert Cargill, basata sul pluripremiato racconto di Joe Hill, dal suo bestseller del New York Times 20th Century Ghosts. Il film è prodotto da Crooked Highway di Derrickson & Cargill e presentato da Universal e Blumhouse. Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, che è prodotto da Ryan Turek e Christopher H. Warner.