The Flash: il trailer mostra Ben Affleck e Michael Keaton
Tra le tantissime novità presentate come da tradizione al Super Bowl, a far parlare di sé per l’attesa con cui lo si attendeva ma anche per l’impatto visivo ed emotivo che ha suscitato è stato senza ombra dubbio il primo trailer di The Flash, lo stand alone dedicato all’eroe interpretato da Ezra Miller, film Warner Bros. che vede alla regia Andy Muschietti.
La sinossi ufficiale
In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione e senza alcun supereroe cui rivolgersi.
A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… Malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’Universo?
Il cast del film
Fanno parte del cast di The Flash anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue e Michael Keaton, la cui presenza avrà certamente fatto sobbalzare molti cuori, cui si somma anche quella di Ben Affleck.