The last of us: finalmente il trailer della serie in arrivo
Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato: Sky ha rivelato il trailer dell’attesissima serie The last of us, che sarà in esclusiva sul canale e in streaming su NOW dal 16 Gennaio 2023, in contemporanea assoluta con la messa in onda negli USA.
La trama
La storia di The last of us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, è incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli USA insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.
Il cast
Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene.