The last of us: su YouTube il primo episodio è gratuito
Anche Nerdface è parte di quella critica che ha elogiato The last of us, la serie HBO disponibile su Sky e NOW tratta dal celebre videogame di Naughty Dog che abbiamo avuto il piacere di vedere e recensire in anteprima nella sua totalità. Che stiate apprezzando o meno la trasposizione seriale di Craig Mazin e Neil Druckmann, è innegabile che The last of us sia tra i trend topic del momento. Probabilmente per questi motivi Sky ha messo a disposizione il primo episodio gratuitamente per tutti, disponibile sul proprio canale YouTube.
Davvero non conoscete The last of us?
The last of us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, è incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli USA insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.
Il cast
Nel cast di The last of us figurano Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene.
Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.