The Witcher 2: presentato a Lucca Comics il primo trailer

In occasione del panel dedicato a The Witcher a Lucca Comics & Games, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo trailer della seconda stagione della serie.

Tre destini

The Witcher, come saprete, è la serie fantasy basata sull’omonima saga di bestseller firmati dal polacco Andrzej Sapkowski, poi divenuta anche un amatissimo franchise di videogame. Con protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, è il racconto dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare e dove il Bene e il Male non sono facilmente identificabili.

il poster della seconda stagione mostra i tre personaggi principali - nerdface

Insieme al trailer, Netflix ha rilasciato pure la locandina di The Witcher, che sarà disponibile da Venerdì 17 Dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Sinossi

Convinto d’aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre Re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane Principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

YouTube video

Condividi il post