Trailer di Mega Man Battle Network Legacy Collection
«Prepara il tuo NetNavi e unisciti a Mega Man per salvare la Net Society ancora una volta!». Questo l’invito rivolto dal distributore a tutti voi per l’arrivo di Mega Man Battle Network Legacy Collection PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, il 14 Aprile 2023. Potrete dunque provare tutti i 10 titoli di Mega Man Battle Network, completi di Battle Chip precedentemente esclusivi e le attese NetBattle, per divertirvi insieme ad amici e altri giocatori in tutto il mondo.
Il pre-order
I pre-order sono disponibili per il bundle Mega Man Battle Network Legacy Collection, che include due skin aggiuntive per il pet screen, Hub Style per Volume 1 e Dark MegaMan per Volume 2, e brani musicali da ascoltare nel music player. Le versioni digitali dei volumi 1 e 2 possono anche essere acquistate separatamente al momento del lancio.
Le varie modalità
Unitevi a MegaMan.EXE e ai NetNavi per salvare il mondo interconnesso della Net Society. Con le funzionalità online della collection, i giocatori possono utilizzare i codici stanza per immergersi in Private Battle con gli amici, partecipare a Casual Battle con altri online o lottare per la nobiltà di Netbattler nei match classificati. I NetBattler alla ricerca di un vero e proprio mix possono anche scegliere tra diverse regole di battaglia, come scommettere Battle Chip nelle Real Thing Battle, testare le Triple Battles introdotte in Mega Man Battle Network 3 o le Version Battle di ritorno da Mega Man Battle Network 4.
I giocatori alla ricerca di specifici Battle Chip possono scambiarli con amici e altri Netbattler in tutto il mondo. Oltre a scambiare Battle Chip raccolti dalla serie, i giocatori possono scambiare gli stili MegaMan.EXE per personalizzare il proprio aspetto e scambiare i programmi di personalizzazione di Navi per rendere MegaMan.EXE ancora più forte. I giocatori possono persino scaricare Battle Chip rari che in precedenza erano disponibili principalmente durante gli eventi promozionali in Giappone. È possibile accedere a 15 Battle Chip scaricabili tramite lo schermo di MegaMan in ogni gioco.